martedì 16 dicembre 2008

Amico,
il Frantoio Costantini sta promovendo un’iniziativa tra i suoi clienti più affezionati per far conoscere le peculiarità e le caratteristiche del nostro Olio Extra Vergine d’Oliva.
L’idea è quella di condividere tra noi produttori e voi clienti, quelle che sono le tipicità locali , pietanze e ricette che si sposano con le particolari qualità organolettiche dell’olio extra vergine d’oliva del Frantoio Costantini.
Per questo, abbiamo deciso di fondare un Club denominato “AMICI DEL FRANTOIO COSTANTINI” (completamente gratuito) dove gli amici previo rilascio consenso, faranno parte di una comunità di persone che amano le cose buone, genuine, i quali verranno informati tramite e-mail o per posta tradizionale di iniziative ed informazioni che riguardano il mondo dell’olio, e dell’olivicoltura.
Inoltre verrà creato un apposito Blog di discussione, accessibile dal sito www.frantoiocostantini.it dove si potranno lasciare osservazioni, commenti ed anche qualche ricetta tipica della zona di residenza, dove vengono al meglio esaltate le caratteristiche dell’olio extra vergine d’oliva del Frantoio Costantini.
Nella busta avrà ricevuto anche una tessera che attesta la partecipazione al Club e che le darà accesso ad aree private del nostro sito internet.
Gli amici del Club che porteranno nuovi amici avranno diritto tutti e due ( nuovo e vecchio amico) ad uno sconto del 4% , (vedere regolamento allegato).
Il Frantoio Costantini come sapete è un’attività a conduzione familiare di piccolissime dimensioni , l’obbiettivo della nostra attività è stato sempre quello di puntare esclusivamente sulla qualità del prodotto, olive locali , sistema di lavorazione a freddo, olive molite nell’arco di 24/36 ore dalla raccolta .
Non avendo caratteristiche di grande distribuzione, abbiamo sempre preferito effettuare una pubblicità basata sul “Passaparola”, perché siamo convinti che : “Non c’è di più Sincero , di un consiglio di un amico Vero”.

Grazie a tutti e vi auguro un felice e sereno Natale a tutta la famiglia.


Frantoio Costantini

Nessun commento:

Posta un commento